giovedì 30 ottobre 2014

Civettare? E' meglio in due!

Da tempo cercavo un sasso adatto per farne una coppia di civette strette strette.

L'ho trovato ed ecco cosa ne è uscito!









particolari piumaggio
 



5 commenti:

  1. Come stiamo bene vicine vicine!!!!!!!!!!!!
    ciao Ste

    RispondiElimina
  2. soprattutto a vedere la foto posteriore, che forse è quella con meno riflesso, verrebbe proprio istintiva la voglia di accarezzare le piumette per sentirne la morbidezza.

    (e ho detto tutto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho un grosso problema con le foto, non sono capace di farle senza riflesso con la mia macchinetta, in effetti vedere i lavori dal vero sono proprio un 'altra cosa, almeno lo spero!

      Elimina
  3. bisognerebbe evitare il flash (io lo detesto), quando si fotografa all'interno, e la luce diretta, quando si fotografa all'esterno. avendo una superficie liscia e lucida, che riflette molto, andrebbero fotografati con una luce morbida, diffusa, uniforme, filtrata da un frost. che alla maniera più casalinga è sostituibile con una semplice carta da forno. per intenderci. oppure provare ad aspettare che ci sia nuvolo! ;-)

    beh, se non riuscisse a risolvere il problema, potrei rendermi disponibile a farle io qualche foto, ma senza attrezzature professionali e senza garantirle comunque nulla. non avendo mai fotografato sassi dipinti. e nemmeno animali di pietra.

    ecco un altro balzo mentale... si ricorda Fantaghirò?
    aveva il sasso parlante!!!!!
    quanto desiderai... d'avercelo anch'io!!! :-)))

    RispondiElimina