venerdì 16 agosto 2013

è volata la farfalla!

anche oggi un sasso è volato via, quello più adatto a volare, la farfalla!
Ieri un gruppo famigliare genovese ha fatto una spiedata in Trebbia proprio in mezzo alla spiaggia colorata e come ormai capita spesso si sono fermati a complimentarsi per l'idea che ho avuto.
Hanno apprezzato molto la farfalla che oggi risulta mancante all'appello, che sia volata a Genova?
Stamattina ho pensato di farne un'altra e ho messo a disposizione anche qualche sasso asportabile visto che ormai stanno tutti partendo per lidi che non conosco.
Mi piacerebbe tanto che qualcuno mi  lasciasse un commento, a tanti piace fermarsi a parlare con me, tanti hanno simpatia per il mio gioco, ma fin'ora nessuno mi ha scritto una parola sul blog, perchè?





1 commento:

  1. so perfettamente che sarebbe bellissimo che qualcuno che guarda i nostri blog (e di visite ce ne sono parecchie)lasciasse un commento, una frase, aprisse un dialogo (è quello che stò aspettando anch'io) ma capisco che non sia semplice scrivere, trovare le parole per dire anche solamente " mi piace" oppure sono d'accordo" oppure anche "non mi é piaciuto" forse é il blocco del piccolo spazio vuoto che ti si presenta nel momento in cui clicchi per inserire un commento. L'importante é continuare a creare, produrre, liberare le nostre idee e metterle su qualsiasi materiale ci capita e ci stuzzica. Magari poi verranno pure i commenti, le discussioni, scambi di opinioni (me lo auguro vivamente per tutte e due). Per ora ti dico "brava, vai avanti per la tua strada che, anche se fatta di sassi e tutta colorata" un bacio Stefania

    RispondiElimina