giovedì 28 agosto 2014

Ringraziamento

Quando meno te l’aspetti uno sconosciuto ti apre la sua anima e ti regala un pezzo di vita, questo mi accade dipingendo sulle rive del Trebbia.
Quale sia il motivo per il quale in quel luogo, in mezzo alla natura, le persone si avvicinino ad una donna che pare un po’ pazza, che saltella fra un sasso e l’altro col  pennello in mano,  sporca di colore per condividere un sentimento o un’esperienza proprio non lo so.
Sono grata a queste persone che non conosco ma che paiono amici cari che ti  affidano un'idea che forse stava lì da troppo tempo o che oppure era appena nata.
Lo scambio naturale e reciproco di pensieri senza alcun fine se non la pura espressione, la vera comunicazione, dona la serenità che si acquisisce solo quando si è in comunione.
Possiamo dare e ricevere quindi tanto, ogni giorno, sempre, basta fermarsi ad ascoltare.
Grazie, spero tornerete a parlare con me in mezzo ai sassi del Trebbia o ovunque c'incontreremo!

Questo sasso gatto è arrivato domenica perchè mi sono accorta che mancavano già molte opere e ho voluto integrarle un po'.
Chissà se chi lo ha visto può lasciarmi un messaggio e se è ancora fermo dove l'ho lasciato!

Ah, dimenticavo... ringrazio anche chi ha scritto in rosso su di sasso "wonderful" e chi ha scritto "brava Carla!!!" e il mio amico Mirco che in questi giorni ha fatto da cicerone  accompagnando alla spiaggia colorata molte persone che cercavano i "miei" sassi.




Grazie a tutti e ricordate che potete contattarmi, la mia e-mail appare in calce alla pagina del blog




sotto i funghi si ripara un gufetto



spuntano nuovi funghi 

Nessun commento:

Posta un commento